b0e6cdaeb1 Non c'era una leggenda nella storia e il nome di Ben Hall sembrava essere un film western da cowboy come The Outlaw di Clint Eastwoods, ma qui non c'era nessuno. Non posso incolpare gli australiani per questo, ma piuttosto il regista e la sceneggiatura erano semplicemente orribili. Direi questo al regista: se realizzi un film basato su fatti o su una storia vera, fallo come & quot; La vita di Ben Hall o La storia di Ben Hall & quot; ma non chiamarlo semplicemente "Leggenda". Vorrei dire agli spettatori di tutto il mondo di saltare questo film e andare per un altro che ha una buona sceneggiatura e storia. Questo film è stato meraviglioso! <br/> <br/> Ho amato la profondità dei personaggi bushranger, ho adorato i momenti cinematografici che hanno abbracciato il bush australiano in un modo così bello e fresco (mi sentivo come se potessi sentire la brezza e l'odore le gengive!) e ho adorato il fatto che il film sia autentico nelle scenografie e nei costumi E basato su una storia vera. <br/> <br/> Non posso credere di conoscere Ned Kelly ma non di Hall, Gilbert e Dunn. <br/> <br/> Grande storia. Ottima musica. Ottimo lavoro! Lo consiglio vivamente. <br/> <br/> Una nota speciale sulla bella colonna sonora: la musica era alle stelle. E i crediti erano anche artisticamente belli. Questi ragazzi l'hanno inchiodato. Che bel film girato !! Eccellente cinematografia, quasi fuori brillava le stelle! <br/> <br/> Dopo aver letto copiose quantità di letteratura Ben Hall nella mia giovinezza, questo è il miglior racconto storicamente accurato senza aggiungere la solita fluff in stile "Hollywood" per farlo uscire e fare un film più 'interessante' a scapito della vera storia. Non dovrebbe, e non ne ha avuto bisogno. Ben fatto Mathew and crew! <br/> <br/> Jack Martin ha comprato in vita il miglior ritratto di Ben Hall, così come il resto della banda e il cast di supporto. Anche se John Gilbert di Jamie Coffa, con la sua "risata da ragazzo", era un po 'esagerato e talvolta fastidioso, penso che anche il vero Gilbert fosse probabilmente. <br/> <br/> Il costume e il dettaglio sono uno dei meglio che ho visto ricreare un'immagine accurata del periodo. Questo è qualcosa che di solito va fuori strada. Perfino fino ai dettagli accurati delle armi usate che avrebbero forse persino impressionato il defunto storico bushranger Edgar Penzig. Un uomo difficile da accontentare. <br/> <br/> La grande colonna sonora ha aggiunto solo la maestosità dello scenario e l'uso della musica tradizionale del periodo, sempre un must, aggiunto all'autenticità. La canzone Ben Hall come il pezzo finale era meravigliosamente inquietante. Anche il lavoro sbalorditivo dei ritratti di Ross Morgan durante i titoli di coda deve essere menzionato. <br/> <br/> Le battaglie con le pistole sono state riprese in modo eccellente ed emozionante mentre le ultime scene della morte di Ben erano davvero commoventi. Quelle trappole bastarde! <br/> <br/> E la cosa più incredibile? È stato finanziato dalla folla e girato con un budget molto limitato … ma non lo sapresti. <br/> <br/> Questa è una lezione di storia per lo più dimenticata che aveva bisogno di raccontare. Spostati su Ned! Questo film è storicamente accurato, con una descrizione realistica e convincente dei personaggi principali e di supporto. <br/> <br/> Non ho trovato noioso questo film. Piuttosto, i dettagli storici erano molto accurati, il che è molto inusuale con & quot; basato su eventi reali & quot; type plots. <br/> <br/> Questo è un film che vale la pena guardare. L'accuratezza storica lascia lo spettatore considerando le ramificazioni delle relazioni ritratte per giorni. Mentre sto iniziando a digitare i miei pensieri, so che potrei turbare alcune persone. Quindi ti chiedo di perdonare la mia mancanza di conoscenza al riguardo. Per iniziare ammetto che questo film è stato grandioso. Lo scenario era incredibile, viste meravigliose. La musica che ho trovato è andata molto bene con l'azione e le emozioni che vengono ritratte. Mi sono goduto ogni momento. L'unico nag che avevo era esattamente ciò che ha reso quest'uomo una leggenda. Questo è il mio secondo film di Aussie Outlaw il primo essere La storia di Ned Kelly Entrambi erano estremamente ben realizzati e le scene di nuovo molto belle. Ma in questo non riesco a vedere la sua grandezza come dire superbia se questa è una parola. So che il film non mostra tutte le rapine che ha fatto ma non è riuscito a mostrarci gli exploit che sono stati fatti per guadagnarsi un titolo come Legend.A un certo punto, uno degli uomini della banda ha deciso di catturare il suo chiede agli altri se hanno mai avuto a che fare con Ben prima e un uomo dice di sì e poi un altro racconta una storia che davvero non si può dire se fosse vero o no ma, ancora una volta, le storie erano storie normali, nulla sembrava esagerato in cui, come quando gli uomini parlano di una leggenda, tendono sempre a rendere la storia più grande della vita stessa. Dopo tutto, non fa parte dell'essere una leggenda il fatto che le persone esagerino le tue imprese. Per me l'unica cosa che sembrava esagerata è il titolo. La leggenda di Ben Hall. OK, puoi buttare le tue pietre contro di me. Ma mi è piaciuto molto il film. come una recensione ha affermato, ha dato una buona intuizione sul modo in cui la vita era tornata in quei giorni e quanto lontano i vicini sono nei momenti di bisogno. Personalmente adoro questo tipo di film australiani.
Zzetcudide Admin replied
375 weeks ago