b0e6cdaeb1 Ammettiamolo … lo spettacolo atroce. I costumi erano banali, il cattivo era un filmato degli anni '80 strappato via dal Giappone, il dialogo era piatto e i personaggi erano bidimensionali. <br/> <br/> Ma questa è la parte migliore del mondo! Ho visto un episodio l'altro giorno e ho riso così forte che ho quasi sputato la soda su un mio amico. Non significa essere divertente … ma se vai in un episodio che prevede di ridere, invece di aspettarti una recitazione vincitrice di un Emmy, avrai molto più tempo. <br/> <br/> Quelli di te che stai cercando di prendere sul serio questo spettacolo, fermati. Hai preso sul serio "The Blob"? O 'Reptilicus', o uno dei film orribili che MST ha preso in giro nella loro corsa decennale? No. I bambini che sono cresciuti nello show sono i tuoi ragazzi dissidenti di oggi, seduti a casa a guardare i cattivi film di fantascienza degli anni '50 e prendendoli in giro tanto quanto noi. Dai…la loro grande cosa bot è solo un giocattolo di plastica, per l'amor di Dio. Illuminare. Non mi è mai piaciuto lo spettacolo per cominciare. (folla fischia) Aspetta, aspetta, aspetta. Se riesci a stare zitto per un momento, posso spiegarlo. Avevo 12 anni. Quando è arrivato, ho pensato che sarebbe stato bello, ma è stato stupido con una S maiuscola. Era molto prevedibile e terribile. Ero più interessato a SCOOBY-DOO, TINY TOON ADVENTURES e THE CHARLIE BROWN E SNOOPY SHOW. Non ero così coinvolto. I cattivi principali sono fastidiosi e la vista dei mostri mi fa venir voglia di attenermi a tutte le cose GODZILLA e GAMERA. Ecco come va: 1. I ragazzi si divertono. 2. Il cattivo scatena un mostro per provocare il panico che porta a … 3. Gli adolescenti si trasformano nei Power Rangers per combattere mostri e mostri. Ma una volta che i servitori sono giù, questo va a … 4. Il cattivo cresce e fa crescere il mostro. 5. I Ranger hanno bisogno del potere di Dino-Zord che porta a … 6. La distruzione del mostro e del malvivente si blocca e non tacerà sul fatto che non importa quante volte il malvagio fa apparire il mostro il I Power Rangers lo distruggono. <br/> <br/> Questo spettacolo non è per tutti. Passa ad ANIMANIACS, BATMAN, LA SERIE ANIMATA, TINY TOON ADVENTURES. Questo spettacolo non è la mia tazza di tè. Sì, sì, ho quasi dimenticato. Ci sono state segnalazioni su quanto fosse violento e c'erano parodie (come quella di ANIMANIACS). <br/> <br/> A proposito, questo è stato un altro & quot; Matthew Rants & quot ;. Ho visto questo spettacolo quando ero un ragazzo e di recente ho iniziato a guardarlo di nuovo. La "azione" di & quot; non è eccezionale, ma questo è uno spettacolo per bambini. Ciò che mi piaceva di questa serie dei Power Rangers era che la maggior parte degli attori conosceva davvero le Arti Marziali. <br/> <br/> I "cattivi" & quot; non sono poi così intimidatorio in questo show, ma lo show ha avuto i suoi momenti, * minori spoiler * come quando Rita ha lanciato un incantesimo sul Green Ranger e ha attaccato i Rangers, ma alla fine lo hanno sconfitto e si è unito al potere Squadra Ranger * fine dello spoiler * Proprio ora sto finendo di guardare la fine della stagione, ha 60 episodi e sono al momento nell'episodio 47. <br/> <br/> Genitori, ti consiglio di lasciare che i tuoi bambini guardino questo, so che l'ho amato allora, e lo faccio ancora adesso. Come puoi NON piacere ai power ranger? Per un bambino di 6 anni è stata la cosa più bella del mondo. Buon dialogo? Linee di trama? Cheesy una nave? Certo che sono lì, ma onestamente, pensi che un bambino li prenderebbe davvero in considerazione quando pensa se uno spettacolo è buono o cattivo? Il problema con tutte le persone è che lo guardi con il punto di vista degli adulti. Chiedete a QUALSIASI opinione del bambino, e affermano che MMPR è una delle cose migliori dopo il pane a fette. <br/> <br/> Ho 19 anni adesso, e mi piace ancora guardarlo per i bei ricordi che riporta. Sono sicuro che molti di quelli intorno alla mia fascia d'età lo fanno ancora. L'inferno, è esilarantemente povero, ma c'è sempre quella piccola parte di me che si trasforma in un bambino di 6 anni e applaude i Power Rangers. Prendi la tua moneta e trasformalo in azione. Mighty Morphin Power Rangers combina azione, commedia, dramma e fantascienza in un fantastico pacchetto. Lo spettacolo può costantemente subire cambiamenti nei membri del cast e nella trama, ma riesce comunque ad affascinare il pubblico. È una serie che sopporterà le ingiurie del tempo e la beffa di coloro che non apprezzano la sua complessità. FORZA FORZA POWER RANGERS!!!
Zzetcudide Admin replied
374 weeks ago