Zzetcudide Admin replied

374 weeks ago

Gor

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Onestamente non so perché si siano presi la briga di realizzare questo film (o anche Outlaw of Gor). <br/> <br/> Ora so che la gente è stanca di ascoltare i fan dei libri che mettono giù i film perché si allontanano troppo molto dai libri, ma in questo caso, ascolta. Non hanno solo & quot; randagi & quot; dai libri. Non è affatto come loro. <br/> <br/> Nei libri c'è un contatore chiamato Gor. Questo pianeta orbita attorno al nostro sole direttamente di fronte alla Terra, quindi non può essere visto. Il & quot; Gods & quot; di Gor sono una razza tecnicamente avanzata di insetti giganti chiamati i Re Sacerdoti. Questi insetti usano la loro tecnologia per impedire agli umani sulla Terra di scoprire Gor. <br/> <br/> I Re Sacerdoti comprendono che l'umanità è vicina alla distruzione di propria mano (guerra nucleare) e quindi portano un grande campionario della popolazione della Terra a Gor, ma proibiscono loro di fare qualsiasi forma di tecnologia diversa dalla medicina. Per questo motivo, Gor ha sviluppato Sieri di stabilizzazione che permettono loro di smettere di invecchiare. <br/> <br/> Il popolo di Gor è organizzato in un sistema di caste, con schiavisti, guerrieri, costruttori, medici e così via. Il personaggio principale Tarl Cabbot è nella casta dei Warriors. È un professore della Terra, che è stato rapito e portato a Gor. Si scopre che suo padre era il capo di una delle città-città di Gor chiamata Ko-Ro-Ba. <br/> <br/> I libri sono tutti basati sul suo modo di apprendere il modo di Gor e diventare il miglior spadaccino del pianeta mai visto. <br/> <br/> A causa del campionamento dell'umanità portato a Gor, i popoli che vi sono separati in aree del pianeta sarebbero naturalmente dalla Terra, quindi avete Viking come persone nel nord, Arabi come la gente nel deserto e così via. Molti dei libri si svolgono con il personaggio principale in diverse aree del pianeta tra diversi popoli. <br/> <br/> A causa del sistema di caste su Gor, hanno sviluppato la schiavitù. Tutti gli schiavi sono marchiati e diventano proprietà dei loro padroni. Molte donne sono usate come schiave del piacere, e l'autore John Norman spesso esagera (specialmente nei libri successivi) cercando di convincere il lettore che le donne naturalmente vogliono essere dominate dagli uomini. Ne è così coinvolto nei suoi ultimi libri che mi ritrovo spesso a saltellare capitoli che non hanno nulla a che fare con la storia. <br/> <br/> Tutto questo back-story è praticamente del tutto assente nei film, e I Priest Kings sono stati relegati per essere interpretati dal personaggio di Xenos di Jack Palance. <br/> <br/> Quindi, in pratica,tutto ciò che ha reso questa serie di libri & quot; epico & quot; è stato rimosso, e sono stati trasformati in un cattivo film di guerra-guerriero ala The Beast Master. <br/> <br/> Uno dei problemi è che potrebbero non aver avuto il budget o la capacità di tirare fuori alcuni dei grandi cose sui libri, come alcuni degli scontri tra i Re Sacerdoti e i loro nemici mortali, "Altri", o la possibilità di vedere i guerrieri di Gor cavalcare le loro cavalcature, i Tarn, che sono uccelli giganti come falchi (li posso vedere cercando di farcela in quel momento e fallendo miseramente). <br/> <br/> Il libro che segue i primi due, The Priest Kings of Gor, Cabbot in realtà va alle montagne in cui vivono i Priest Kings, e li incontra ed è coinvolto in una guerra civile tra le forze del Primo e del Quinto (quelli sono i leader dei Re Sacerdoti, come nel primogenito e il quinto nato). <br/> <br/> Niente come questi personaggi Gli eventi, o persino la vera natura dei libri di Gor, vengono persino toccati in questi due fallimenti completi che hanno chiamato film. Avrebbero dovuto chiamarli qualcos'altro considerando quanto erano cattivi e quanto poco avevano a che fare con i libri. <br/> <br/> Personalmente, penso che se dovessero fare un vero tentativo di realizzare questi libri in nuovi film con rating R, potrebbero avere dei veri blocchi di blocchi sulle loro mani. Potrebbero rimuovere il 75% di Norman e il suo feticcio con donne dominanti, ma hanno comunque avuto una serie di film grandiosi, sanguinosi e sexy che potrebbero interessare molti fan degli scifi / fantasy adulti. <br/> <br/> Per quanto riguarda i film , li salta, sono così cattivi che ti lasceranno l'amaro in bocca. Non lasciare che ti impedisca di leggere i libri.
Questo film ha davvero succeh, ma dato il vecchio trattamento del Mystery Science Theatre 3000 (con il nome OUTLAW), è stato meraviglioso! Più colpi di bufalo di quanti ne puoi scuotere. Questo è stato l'episodio che includeva il classico "Tubular Boobular"; canzone.
Dovrò controllare questo regista per i premi Razzie in un minuto: se riuscisse a ottenere finanziamenti per altri film, potrebbe sfidare l'incomparabile Uwe Boll (5 Razzie noms, 2 vittorie) per il peggior cineasta Euro-Z di tutti i tempi. Ho preso un paio di colpi a questa cosa senza superare il "primo incontro di lotta, scappa via con la principessa & quot; punto. La star è una semplice lastra di carne senza cervello, l'eroina non è male ma non mostra capacità di recitazione, la sceneggiatura e la regia sono indicibilmente orribili. COME E 'riuscito a convincere Jack Palance e Oliver Reed a masticare scenari per lui? Sicuramente non può aver investito massicci fondi in loro dato che non sembra aver avuto più di qualche migliaio di dollari con cui lavorare e ne ha speso la maggior parte in birra! Anche Uwe è riuscito a mettere insieme almeno un film vagamente guardabile (Nel nome del re), se non altro per la gioia di vedere un enorme numero di stelle reali fare un sacco di cose stupide! Potrebbe valere quasi una notte da ubriaca stupida per correttamente & quot; apprezzare & quot; questo abominio. Nah, sono vecchio - che molto alcol potrebbe uccidermi! Penso di aver letto il primo libro di Gor umpty-gazillion anni fa, ma non sono rimasto abbastanza impressionato da leggere altro. Deve essere stato almeno un po 'superiore a questa cosa per avere successo nel mercato di John Carter-wannabe. <br/> <br/> In sintesi, la vita è troppo sprecata per sprecare tutto ciò guardando questa cosa!
Ho letto alcuni dei libri di Gor e li ho apprezzati. (I successivi scritti di Norman sono diventati troppo sessisti per me, ma i primi sono storie abbastanza buone se ti piace il genere.) <br/> <br/> Ma questo film * totalmente * risucchiato e l'unica cosa che si potrebbe fare con esso è avere MST3000 fare le loro cose (buona fortuna). L'ho spento dopo circa 15 minuti e sono stato seriamente tentato di masterizzare la copia del video store per risparmiare a chiunque altro il dolore di vedere la cosa.
Non ho mai letto il romanzo da cui è derivato questo film, quindi mi avvicino a questo non contaminato da aspettative letterarie. <br/> <br/> Mi ispira all'idea che la gente si vestisse, salisse su veicoli a motore, viaggiasse per qualche miglio e pagato soldi in contanti per un biglietto per entrare in un cinema per sedersi e guardare questa cosa sul grande schermo. Non ero mai stato tra quelle file, e avendo appena sperimentato il film gratuitamente (risparmiando l'elettricità necessaria per far funzionare la TV) stando seduto sul mio divano, sono diviso tra Schadenfreude e simpatia per quelli che erano. <br/> < A differenza di altri recensori, molti dei quali sembrano aver letto i romanzi di Gor, dichiaro che questo film ha un valore misurabile di tacchino dorato. La direzione artistica è quella in cui ho trovato elementi redentori. <br/> <br/> I capelli degli anni '80 sono da morire, e sono stato particolarmente preso con la triglia di uno dei compagni con cui il nostro protagonista si allinea. L'idea che l'acconciatura sia l'unico filo conduttore tra le civiltà di Gor e della terra è stravagante e carina. <br/> <br/> Sono stato anche colpito dalla quantità e dalla varietà di oggetti di scena in plastica e accessori per l'armadio stampati a iniezione. Anche i punti della lancia stampata * in gomma in una vasta gamma di forme e dimensioni appaiono sullo schermo. (Alcune lame delle spade sembravano effettivamente di latta o di alluminio, e non dipinte / colorate di plastica / gomma.) Non sono sicuro di come siano riusciti a colorare e dipingere tutte queste cose così bene (e che non sia sarcastico, terminare il lavoro sugli oggetti di scena e l'armadio è esemplare, senza "Attack of the Eye Creatures" di Gor), ma ancora tradire la contraffazione del materiale di composizione di un oggetto. In genere, quando i dettagli funzionano così bene, gli articoli passano per articoli autentici, ma non a Gor. La corona ingioiellata di Oliver Reed ha un aspetto molto simile a quello che ho visto nella navicella giocattolo in molti negozi di dollari, anche se non ho mai visto nessuno dei giocattoli che assomigli molto al vero metallo prezioso e alla pietra. <br/> <br / > Un altro punto degno: Oliver Reed, come una bionda. È un colore sorprendentemente buono per lui. Oliver Reed, da solo, è un punto degno. Ho perso i titoli di testa e sono venuto su IMDb non appena l'ho visto sullo schermo, visto che il film era già così brutto che non mi aspettavo di vedere nessuno con tanto di film come Reed, e come una bionda ??? Sicuramente questo deve essere simile a Reed, ma no … è * Oliver Reed. A questo punto sono rimasto affascinato e ho trascorso gran parte del tempo, guardando il film, cercando di immaginare la circostanza e come Reed è arrivato alla decisione di accettare questo ruolo. <br/> <br/> È vero, questo è un film che sfrutta la vulnerabilità degli uomini eterosessuali per il t & amp; a, ma c'è anche una buona presentazione del gluteo e del fisico maschile che spesso non viene inserito in tali script. Sono stato piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> Un recensore ha scritto che questo sarebbe stato buono con (alcuni casi / barilotti di) birra e molti amici annoiati in cerca di una risata, e devo secondarlo. (Se vivi in ​​California, puoi scegliere di sostituire la birra con marijuana medica per risultati ancora migliori.) L'ignoranza del contenuto dei libri di Gor sembra anche il requisito per il massimo divertimento. Se guardi questo film per la celluloide lo è, senza anticipazione della presentazione visiva di alcune storie precedentemente apprese, è già abbastanza brutto per essere divertente. <br/> <br/> Non dimenticherò mai il tritone del ragazzo del 1986 contrapposto a il suo? primo secolo d.C.? abbigliamento semibarbarico, realizzato in tessuto e resine plastiche. Questo, da solo, valeva il tempo necessario per guardare il film. <br/> <br/> Ancora mi rimane la domanda: perché, Oliver, perché?

American professor Tarl Cabot is transported via a magical ring to planet Gor, where he must help an oppressed country overthrow its evil king and his barbarian henchmen.
Mike Hammer movie mp4 downloadI tre moschettieri movie in italian free downloadmalayalam movie downloaddownload Da solo contro tuttithe Fast and Furious full movie download in italianThakshak download completo di film in italianoReservoir Chronicle: Tsubasa download torrentPower Rangers R.P.M. full movie hd 1080pDownload italian movie FX - Effetto mortaleThe Item sub download
Please log in to post a reply.