Zzetcudide Admin replied

368 weeks ago

Buzz Lightyear Da Comando Stellare - Si Parte!

Show Spoiler

374e6bdcca … ma poi, è comunque un grande fan dei Toy Story. Sì, questo è essenzialmente il pilot di una Disney & quot; One Saturday Morning & quot; offerta di fumetti, ma aiuta a fornire un po 'più di informazioni sulla leggenda di Buzz Lightyear. Se stai acquistando o noleggiando un film per un fan di Toy Story, questo andrà benissimo. Amo Diedrich Bader come la voce di & quot; Agent Z & quot ;.
Probabilmente puoi immaginare che ho amato i due film della Pixar, erano sofisticati, divertenti e fantasiosi. Questo è un discreto pilotaggio della lunghezza della serie TV altrettanto decente. Naturalmente alcuni di essi sono banali, con uno o due punti di trama poco chiari e una lunghezza piuttosto scarsa. Ma l'animazione è buona, più lo sfondo galattico piuttosto che l'animazione del personaggio. C'è anche della buona musica con William Shatner che offre la più grande sorpresa cantando oltre i titoli di coda, e un cast vocale eccellente in particolare Wayne Knight nei panni di Zurg. La stragrande maggioranza delle barzellette sono successi che mancano, i migliori arrivano da Booster e Warp, e il dialogo ha i suoi momenti. I personaggi hanno delle belle personalità, Mira è adorabile, mentre Buzz è un buon eroe e Zurg è un cattivo divertente. Nel complesso, non uniforme, ma un pilota decente in una serie decente. 7/10 Bethany Cox
è un film d'animazione eccezionale spero davvero che ti piaccia questo film è un'esplosione che non ho mai visto un film abbastanza simile spero che ti piaccia questo fantastico film di famiglia è unico nel suo genere è anche fuori dal mondo divertente ti penso godrò di questo fantastico film Disney Pixar Non ho mai visto nulla di simile prima di essere spazzato via dopo aver visto questo film fantastico penso che ti piacerà questo film perché è uno dei film più belli mai esistiti grande successo per tutte le famiglie di tutte le famiglie là fuori spero davvero che ti piaccia questo film fantastico non ho mai visto un film come questo è la bomba non c'è niente di simile penso che non ci sia nulla di simile spero che tu pensi che allo stesso modo è uno spasso è la bomba di un film è un grande film
Comincia con una missione S & amp; R standard e alla fine Buzz è coinvolto in un'avventura, dove è in gioco l'intera galassia, con lui e i suoi amici che sono gli unici rimasti per fermare l'imperatore cattivo Zurg, che è l'eccellente cattivo qui . In nessun momento il film è mai noioso, la storia non regge mai da troppo a lungo e mentre la trama generale è prevedibile (Buzz sconfiggerà Zurg e salverà la galassia), nel frattempo prende spesso svolte inaspettate. Il robot e gli uomini di Zurgs aggiungono una gran quantità di commedia e lo spettatore attento noterà alcune allusioni meravigliose & quot; Non è una navicella spaziale - è ovviamente un weatherballoon & quot;
Un vero originale. Ben fatto. Attraverso l'apparenza di una scarsa animazione, questo basso spinoff affitto dell'eredità di Toy Story ha assicurato il proprio posto di grandezza. Grande trama. Battute perfettamente posizionate Non so se i bambini capiranno, ma di sicuro l'ho fatto!

American Frenzy movie download in hdA Shaolin Christmas in italian free downloadBad Day, Real Bad Day full movie hd 1080p download kickass movieThe Punisher: No Mercy movie download in hdCaptain America Battles the Red Skull full movie in italian 720p downloadNinjago: Masters of Spinjitzu download completo di film in italianoIl ritorno delle aquile full movie hd 1080pBlackout online freeGetting to Know You (Origins: Part 2) malayalam movie downloadthe Battaglie nella galassia full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.